Unione dei Comuni Montani Valsangone - Giaveno - Provincia di Torino - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » RIAPERTURA GIARDINO BOTANICO REA DAL 18 MAGGIO 2020

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

RIAPERTURA GIARDINO BOTANICO REA DAL 18 MAGGIO 2020

Dal  18 maggio abbiamo potuto nuovamente aprire il Giardino Botanico Rea, dopo la chiusura disposta dai vari DPCM, a seguito dell'emergenza sanitaria. Quindi è possibile visitare nuovamente il Giardino, nei soliti giorni e orari, rispettando le regole che vi indichiamo:
Ingresso con mascherina protettiva, mantenere le distanze di sicurezza, ingresso nelle serre una persona per volta, salvo nuclei familiari conviventi. Per ora sono chiusi i locali che ospitavano le Mostre, mentre è visitabile tutto il resto del Giardino all'aperto. Al momento non si possono effettuare visite guidate, per evitare assembramenti, ma ai visitatori verrà consegnata una mappa del Giardino con un percorso consigliato.

Vi ricordiamo i nostri orari di visita:

da lunedì a venerdì feriali 9-12/13-17

domenica e festivi infrasettimanali (2 giugno e 15 agosto) 14-19

sabato giorno di chiusura settimanale (salvo Ferragosto).

2) Sino al 7 giugno potete ancora inviarci le vostre foto del Concorso fotografico "La MIA Iris: la più rara e la più bella". In allegato troverete la locandina con i dettagli di partecipazione e il regolamento del concorso. Vista la grande partecipazione, i giudici hanno deciso di ampliare la rosa dei vincitori e, anziché un solo vincitore per sezione, ve ne saranno tre per ogni sezione, 1°, 2° e 3° classificato.

3) Vi segnaliamo infine che un gentilissimo nostro visitatore, ha segnalato il Giardino Botanico Rea, come "Luogo del Cuore FAI". Se avete piacere potrete così votarci accedendo a questa scheda:


Siamo veramente grati a chi ci ha segnalato e ringraziamo tutti coloro che ci voteranno e i condivideranno l'iniziativa presso i propri amici e contatti.

Vi auguriamo buona salute e vi salutiamo cordialmente!!

Lo Staff del Giardino Botanico Rea

tel. 339 53 411 72







Riferimenti del comune e Menu rapido


Unione dei Comuni Montani Valsangone, Via XXIV Maggio, 1
10094 Giaveno (TO) - Telefono: 011 9365202 Fax: 011 9378048
C.F. 11499400015 - P.Iva: 11499400015
E-mail: segreteria@unionemontanavalsangone.it   E-mail certificata: protocollo@pec.unionemontanavalsangone.it